I miliardari vogliono le cascate sui loro Yacht. Vediamo perché!

Vi siete mai chiesta l’importanza di una cascata su uno Yacht. Beh la cascata è molto importante perché può permettere agli ospiti della crociera sullo Yacht di passare un’esperienza indimenticabile, migliorando senza dubbio il soggiorno e l’indimenticabile viaggio. Vediamo insieme come.

L’ultimo rito per dimostrare la propria superiorità, da parte dei miliardari, è quello di comprare uno Yacht, un SuperYacht. Un palazzo galleggiante dove i super ricchi possono vivere nel lusso anche nel mare.

Queste barche hanno una tecnologia all’avanguardia, tra cui le eliche a passo fisso in combinazione con un motore jet della Rolls-Royce, che consente loro di viaggiare alla velocità di una macchina.

Gli interni mettono un hotel a cinque stelle in imbarazzo. E’ inutile dirlo.

Ma quando si ha un livello di ricchezza così grande, che rivaleggia con il prodotto interno lordo di un piccolo paese, è possibile personalizzare la vostra barca con quello che vuoi. I prezzi per i più piccoli yacht, senza personalizzazione, partono da € 66.000.000. Il megaciclo – le persone con budget che vanno ben oltre i 66 milioni, sono in grado di permettersi alcune delle personalizzazioni più folli.

In un report recente, è appurato che molti Super-Ricchi stanno richiedendo sempre di più una nuova funzionalità sulle loro barche, si tratta delle cascate!

La cascata non ha soltanto una funzione estetica, ma ci sono anche altre funzionalità complementari a questa nuova pazzia dei Super-Ricchi.

Il trend attuale di chi si fa costruire uno Yacht su misura, è quello di richiedere piattaforme che permettano di ospitare sempre più ospiti, e allo stesso tempo, di essere vicini all’acqua e all’ambiente circostante. Queste persone vogliono quindi una seria infinita di piscine, che danno quella sorta di effetto dove l’orizzonte si estende, per sembrare infinito. E le cascate non sono da meno, sono molto belle e possono anche creare una sorta di “muro d’acqua”, ovviamente questo dipende dalla quantità di acqua che sgorga da queste magnifiche piscine. Questa barriera permette quindi di abilitare una sorta di scudo protettivo per gli ospiti.

E’ molto difficile per i paparazzi riuscire a fotografare se ti trovi dietro un muro, oppure una cascata d’acqua. Questo è senza dubbio uno dei fattori che in questi mesi sta preoccupando le star del cinema, i politici e gli imprenditori.

Un’altra grande funzionalità delle cascate, è per l’intrattenimento. Infatti attraverso le cascate è possibile proiettare dei film.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here